a
Un team che ti segue come un discreto angelo custode dalla pianificazione del matrimonio fino all’assistenza durante la luna di miele.
Seguici su

+39 349. 6364715

Genova Quarto (Italy)

Cosa si intende con Wedding Design

La parola Design può abbracciare le più diverse arti pratiche, dalla moda all’interior e alla grafica; ma quando si affianca alla parola Wedding tutto diventa immediatamente più magico.

Con Wedding Design si intende il filo conduttore che porta l’evento verso la strada giusta, quella dell’altare. Raccoglie tutti gli aspetti e i momenti che compongono il grande giorno ed è la naturale espressione della coppia.

Come in qualunque altro campo, anche nel Wedding Design esistono le mode, gli stili e le tendenze; ma spesso si perde di vista l’unicità del momento, ostinandosi a rincorrere l’originalità e l’eccentricità che ci si aspetta da un evento così importante.

Basta un colore, una passione che accomuna gli sposi, un elemento che da sempre caratterizza la loro storia e il disegno del matrimonio si materializza.
Wedding Design è personalizzazione: la grafica delle partecipazioni, gli allestimenti durante la cerimonia, l’organizzazione della location.
I dettagli e la particolarità della festa si legano sotto lo stesso comune denominatore.

E non ci sono mode, stili o tendenze da seguire, non ci sono regole inviolabili; c’è solo la coppia, la loro vita insieme e l’immagine del matrimonio che da sempre li accompagna.
Fiori, perle, nastri, carta e candele danzano seguendo la stessa sinfonia, lo stesso ritmo che parla di fiducia, serenità e condivisione.

A tirare queste fila, dal primo incontro alla fine della festa, ci sarò la passione di With Love, Wedding. Agli sposi resta solo di godersi la magia.